Samsung si è finalmente decisa a rilasciare in Europa le patch di sicurezza di ottobre 2019 per i due dispositivi Galaxy Note 9, smartphone che ancora oggi è uno tra i migliori prodotti in termini di “completezza” e specifiche, e Galaxy Tab S4.

Oltre a introdurre le ultime patch rilasciate da Google, l’aggiornamento per Galaxy Note 9 e Galaxy Tab S4 (10.5″, LTE) va  ad apportare generici miglioramenti a livello di stabilità e velocità di sistema, frutto anche della correzione di bug presenti sulla vecchia release del firmware. E’ chiaro che l’azienda intenda dimostrare l’impegno a rilasciare il più tempestivamente possibile le misure elaborate per garantire la sicurezza su Android anche sui dispositivi meno recenti.

Un nuovo aggiornamento è in fase di roll out – anche in questo caso in Europa – anche per Samsung Galaxy Tab S6, che sta ricevendo invece le patch di sicurezza Android di settembre 2019. Tra le altre cose, il nuovo firmware abilita la modalità orizzontale per Samsung Pass e Flow.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy Note 9