Samsung Galaxy S7 e S7 Edge stanno ricevendo un corposo aggiornamento in India; l’aggiornamento è lo stesso rilasciato dal colosso coreano per i propri flagship in settimana, ma il changelog per i dispositivi del paese asiatico presenta ulteriori novità.

L’aggiornamento comprende le già viste novità per la fotocamera, ma aggiunge anche la correzione del giallo troppo saturato in condizioni di scarsa luce; migliorata anche la vibrazione alla pressione di un tasto e aggiunto un plugin per la stampa da mobile.

Per Galaxy S7 Edge arriva un nuovo pannello dedicato a CNN News per sfruttare lo schermo curvo; non mancano poi una serie di bug fix, incluso uno riguardante un problema alla connessione quando sia il WiFi che il Bluetooth sono attivi contemporaneamente, uno riguardante un errore di connessione alla rete e uno sui riavvi automatici.

s7-s7-edge-india-update-607x540

Anche i consumi energetici sono stati ridotti. Al momento non è ben chiaro se queste novità siano relative solo alle varianti indiane di questi dispositivi o se siano novità non specificate al momento da Samsung per gli altri paesi. Il pannello di CNN News è presente infatti anche sui Galaxy S7 Edge tedeschi, motivo per il quale sembrerebbe che questo aggiornamento “completo” sia stato rilasciato in modo più esteso.

Via