Oggi è in arrivo una pioggia di aggiornamenti in casa Samsung,chiara conferma di come continui il lavoro dell’azienda impegnata a migliorare i propri smartphone in modo da offrire ai clienti un’esperienza quanto più soddisfacente possibile. Vediamo quali sono gli smartphone che hanno aggiornato e le novità introdotte dagli update.

Samsung Galaxy Tab S4

L’aggiornamento per Samsung Galaxy Tab S4 ha un peso di oltre 1 GB e include le nuove funzioni introdotte da Android 9 Pie, così come è stata concepita dalla “nuova” One UI, una evoluzione della Samsung Experience: è stato messo in atto un generale rinnovamento dell’interfaccia, ora ottimizzata per i display più grandi, e introdotta anche una Modalità Notte per modificare i colori del display in base al giorno e della notte.

Samsung Galaxy S7, Galaxy A5 (2017) e Galaxy A8 (2018)

Samsung ha cominciato a rilasciare, a partire da Brasile e Inghilterra, un nuovo aggiornamento per Galaxy S7, Galaxy A5 (2017) e Galaxy A8 (2018) che porta con sé le patch di sicurezza Android di maggio 2019 e alcuni miglioramenti a livello di performance. L’azienda si dimostra attenta a rendere sicuri i suoi dispositivi: sono presenti fix relativi a 67 CVE, sette delle quali vengono classificate da Samsung “critiche”.