Sarà presto disponibile la seconda beta di One UI 2.0 per Samsung Galaxy Note 10, con ogni probabilità entro la fine della settimana. L’anticipazione arriva direttamente dalla multinazionale asiatica che ne ha dato notizia attraverso la community ufficiale Samsung della Corea del Sud.

Sulla seconda beta di One UI 2.0 per Samsung Galaxy Note 10 non sono attese novità funzionali ma la risoluzione di alcuni bug che hanno afflitto la prima release. Nel frattempo comunque le pratiche di aggiornamento procedono regolarmente in casa Samsung, con Galaxy A20, Galaxy A10s e Galaxy J7 Prime 2 che stanno ricevendo le patch di sicurezza di novembre.

Il rilascio è partito in alcune regioni asiatiche e del sud America, ma nel giro di poco dovrebbe essere esteso all’esterno. L’azienda riferisce che l’aggiornamento contiene i fix di Google per una ventina di vulnerabilità di Android mentre sono 39 quelli integrati da Samsung per risolvere le criticità individuate nella sua interfaccia utente.

Appena dietro in quanto a tempismo troviamo HONOR 10 Lite ed HONOR 9 Lite che proprio in queste ore accolgono le patch di ottobre. E nient’altro: l’azienda controllata da Huawei, nelle due build della EMUI contrassegnate rispettivamente dalle sigle 9.1.0.282 e 9.1.0.137, non ha incluso alcuna novità escluse quelle riguardanti la sicurezza dei due smartphone.