Dall’India arriva la notizia del rilascio da parte di Samsung dell’aggiornamento ad Android 10 per due smartphone molto popolari tra quelli di fascia media del colosso coreano: stiamo parlando del Samsung Galaxy M20Galaxy M30.

Il rilascio di tale update avviene con un mese di anticipo rispetto a quanto previsto dal produttore (entrambi gli smartphone, infatti, avrebbero dovuto ricevere Android 10 soltanto a gennaio) e rende i Samsung Galaxy M20 e Galaxy M30 i primi due smartphone di fascia media del colosso coreano ad ottenere la release stabile dell’ultima versione del sistema operativo mobile di Google, circostanza che potrebbe non essere vista di buon occhio dai possessori di altri device top di gamma che sono ancora in attesa (si pensi al Samsung Galaxy Note 10).

L’aggiornamento in questione porta il firmware del Samsung Galaxy M20 alla versione M205FDDU3CSL4 e quello del Samsung Galaxy M30 alla versione M305FDDU3CSL4, in entrambi i casi con le patch di sicurezza relative al mese di dicembre.

A questo punto ai possessori di questi due smartphone non resta altro da fare che attendere che il rilascio di Android 10 venga esteso anche ai modelli commercializzati in Europa.