Samsung Galaxy J5 (2017) si aggiorna con le ultime patch di sicurezza di giugno, mentre Sony Xperia X e Xperia X Compact ricevono l’update ad Android 7.1.1 Nougat.

Galaxy J5 (2017), presentato a inizio mese, sta iniziando a ricevere il firmware J530FXXU1AQF5 in Europa, che include le ultime patch di sicurezza: la dimensione dell’update, che non dovrebbe portare nessun’altra novità, è solamente di circa 23 MB, dunque potete anche utilizzare la connessione dati.

L’aggiornamento dovrebbe presto arrivare anche sui dispositivi distribuiti in Italia, per cui provate a recarvi nelle impostazioni se volete verificare.

Nel frattempo Sony Xperia X e Xperia X Compact stanno ricevendo l’update ad Android 7.1.1 Nougat: il nuovo firmware, numero build 34.3.A.0.194, porta sui due smartphone (già aggiornati a 7.0 Nougat) anche le patch di sicurezza di giugno, come potete vedere nello screen seguente.

Anche in questo caso potete già provare a verificarne l’arrivo dalle impostazioni del vostro Xperia X. Fateci sapere se avete già ricevuto gli aggiornamenti in questione nel solito box dei commenti.

Vai a: recensione Sony Xperia X