È anche oggi tempo di aggiornamenti in casa Samsung, HTC e Huawei, altro evidente indizio di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e a offrire a tutti i clienti un’esperienza il più soddisfacente possibile. Ecco quindi quali smartphone saranno interessati in queste ore dagli aggiornamenti e le novità introdotte da quest’ultimi.

Samsung Galaxy A50

Samsung ha cominciato a rilasciare, a partire da Belgio e Germania, un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy A50 che porta con sé le patch di sicurezza Android di giugno 2019 e alcuni piccoli miglioramenti a livello di stabilità di sistema. Infatti il changelog ufficiale menziona esplicitamente anche un nuovo framework per Knox Guard, una novità che interesserà solo gli smartphone aziendali.

Huawei Nova 3 e Nova 3i

L’aggiornamento per Huawei Nova 3 e Nova 3i, in rilascio al momento in India, ha un peso di oltre 2,5 GB e introduce tanti piccoli miglioramenti a livello di performance e velocità: in primis, faranno il loro debutto il file system EROFS e la funzione GPU Turbo 3.0, sebbene la novità più evidente – e forse più interessante – resti Huawei Vlog per modificare e condividere al volo video con filtri e musica.

HTC U11

L’aggiornamento ad Android 9 Pie è disponibile al download finalmente anche per gli HTC U11 italiani open market con numero di versione 3.31.401.1 e tramite OTA con un pacchetto da scaricare dal peso di 1,31 GB.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy A50