Oltre a quello per Samsung Galaxy A3 2017, Samsung sta distribuendo dei nuovi aggiornamenti di sistema anche per Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8 Plus e Samsung Galaxy A3 (modello del 2015).

L’aggiornamento per i Samsung Galaxy S8 non è in roll out per i modelli italiani, pertanto interessa solo quelli in vendita in alcuni mercati, fra cui quello statunitense e canadese, e pesa appena 943,29 KB: va a sistemare, infatti, un piccolo bug che causava la continua visualizzazione di un errore legato al servizio Device Quality Agent.

Discorso totalmente diverso per Samsung Galaxy A3, che, nonostante alcuni anni sulle spalle, riceve ancora gli aggiornamenti di sicurezza. L’aggiornamento, in roll out via OTA per i modelli italiani, porta con sé, infatti, le patch di sicurezza di marzo 2017.

E’ già scaricabile in tutti i Samsung Galaxy A3 open market italiani tramite OTA: il pacchetto d’aggiornamento pesa ben 170,42 MB, a dimostrazione del fatto che ci sono anche altri miglioramenti generali sotto il cofano.

Mille grazie a Usama Khaliq per la segnalazione!