Mentre sul canale stabile sono appena arrivate le patch di sicurezza di dicembre, Realme X2 Pro si aggiorna in Cina con la prima beta della nuova Realme UI basata su Android 10 e ColorOS 7. Il rollout è appena partito e speriamo che presto possa raggiungere anche la variante globale dello smartphone.

Realme X2 Pro si aggiorna alla prima beta di Android 10

Realme X2 Pro è stato ufficializzato in Italia alla fine del 2019 ed è uno smartphone apprezzato soprattutto per il suo rapporto qualità prezzo: del resto non è facile trovare dispositivi con SoC Qualcomm Snapdragon 855+ a un prezzo di partenza di meno di 450 euro. Gli utenti che hanno scelto di dare fiducia alla “costola” di OPPO saranno felici di sapere che Realme X2 Pro sta iniziando a ricevere la prima beta di Android 10 a partire dalla Cina.

La build attualmente in distribuzione su Realme X2 Pro è la RMX1931_11_C.14 e richiede un download di circa 700 MB. Già qualche giorno fa siamo riusciti a dare uno sguardo in anteprima ad Android 10 e ColorOS 7 sullo smartphone, ma ora il rollout è partito e dovrebbe raggiungere nei prossimi giorni anche l’India.

Per quanto riguarda l’Italia non abbiamo ancora notizie, ma sicuramente vi terremo aggiornati sulla distribuzione di Android 10 per il vostro Realme X2 Pro.