Giornata importante quella appena trascorsa per quanto riguarda Pebble che festeggia il Natale con due grosse novità che renderanno felici i possessori di un qualsiasi smartwatch Pebble. La serie originale Pebble e Pebble Steel riceve come largamente anticipato l’interfaccia Timeline mentre la nuova gamma Pebble Time si arricchisce con la funzione Pebble Health.

Partiamo proprio da quest’ultima novità, che va a colmare una lacuna molto importante negli smartwatch Pebble, i cui utenti dovevano ricorrere ad applicazioni di terze parti per le funzioni di fitness tracking.  Pebble Health infatti è la soluzione perfetta per misurare i passi percorsi e tracciare il sonno, fornendo un grafico dettagliato di entrambi i rilevamenti.

pebblePotrete personalizzare i vostri obiettivi giornalieri adattandoli al vostro stile di vita. Le misurazioni verranno successivamente elaborate ed integrate nell’interfaccia Timeline, rendendone molto più facile la consultazione in qualsiasi momento.

Se Pebble Time si arricchisce delle nuove funzioni di fitness tracking grazie a Pebble Health, la gamma originale di smartwatch Pebble e Pebble Steel riceve come promesso la nuova interfaccia Timeline, introdotta per la prima volta con la nuova gamma a colori.

PebbletimelinePer aggiornare il vostro smartwatch Pebble dovrete utilizzare l’applicazione Pebble Time scaricabile tramite il badge a fine articolo e scaricare il nuovo firmware che vi permetterà di rivoluzionare, in un modo o nell’altro, il funzionamento del vostro smartwatch Pebble. Un bel regalo di Natale quindi per i possessori di questi bellissimi smartwatch, che dimostrano la bontà del supporto offerto da Pebble ai propri utenti.

Android app sul Google Play

Via