Oggi è in arrivo una pioggia di aggiornamenti in casa Samsung, chiara conferma di come continui il lavoro dell’azienda impegnata a migliorare i propri smartphone in modo da offrire ai clienti un’esperienza quanto più soddisfacente possibile. Vediamo quali sono gli smartphone che hanno aggiornato e le novità introdotte dagli update.

Samsung Galaxy A70

Samsung Galaxy A70 ha cominciato a ricevere anche in Italia un nuovo aggiornamento dal peso di oltre 550 MB che va ad introdurre, un po’ in ritardo, le patch di sicurezza di settembre 2019 e piccoli miglioramenti a livello di velocità e stabilità. Il changelog ufficiale menziona, tra le altre cose, un più celere riconoscimento dell’impronta digitale e l’aggiunta di uno stabilizzatore (digitale) per la fotocamera posteriore.

Samsung Galaxy Watch Active 2

Samsung Galaxy Watch 2, nuovo smartwatch presentato dall’azienda sudcoreana poco giorni fa, sta ricevendo un nuovo aggiornamento dal peso di 14 MB (numero di build R820XXU1BSJ6), il quale corregge un bug che causava uno sfarfallio  dello schermo quando si tornava alla modalità Always On. Migliorato anche il supporto linguistico per le funzionalità di Samsung Health, ma nulla di più viene specificato.

Samsung Galaxy A2 Core, M10, A6 Plus e J7 (2018)

Samsung ha cominciato a rilasciare, a partire dagli Stati Uniti, un nuovo aggiornamento per Galaxy A2 Core, M10, A6 Plus e J7 (2018) che porta con sé, un po’ a sorpresa, le patch di sicurezza Android di ottobre 2019 e alcuni miglioramenti a livello di performance. È evidente, in assenza di segnalazioni di senso opposto, che non ci siano novità degne di nota, ma vi aggiorneremo se poi dovesse cambiare qualcosa.

Grazie ad Alessandro D. F. per la segnalazione!