Motorola è da sempre una delle società più reattive nel rilascio di aggiornamenti per i propri terminali quindi sorprende un po’ il fatto che siano dovuti passare più di quattro mesi affinché venisse rilasciato l’aggiornamento per Motorola Moto X Style che allinea la versione di Android alla più recente pubblicata da Google.

L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow era stato pubblicato il 16 dicembre scorso mentre in queste ore Moto X Style sta ricevendo la versione 6.0.1 di Android, con le novità di cui vi abbiamo parlato in questo articolo e le patch di sicurezza del mese di marzo. Anche in questo caso era auspicabile trovare una versione più recente, ma probabilmente Motorola ha pronto da tempo questo aggiornamento ed ha dovuto correggere alcuni problemi strada facendo.

Moto-X-Style-Android-6.0.1-2

L’aggiornamento è in fase di distribuzione via OTA nel nostro paese quindi se possedete un Motorola Moto X Style sarà sufficiente controllare la presenza di un nuovo aggiornamento tramite l’apposito menu nelle impostazioni di sistema.

Via