A poco più di una settimana dall’attivazione del supporto italiano per Flyme arriva da Meizu la prima soluzione concreta per gli utenti italiani di Meizu M3 Note che lamentavano problemi di instabilità del segnale 3G. Il produttore cinese ha rilasciato una versione speciale valida per gli utenti italiani, che non potrà però essere installata via OTA.

Negli ultimi giorni il forum italiano è stato subissato di feedback negativi sul problema di Meizu M3 Note, lamentandosi della relativa indifferenza da parte dei Meizu che invece stava lavorando alla soluzione del problema.

Se il vostro Meizu M3 Note soffre di problemi al 3G sarà dunque necessario installare l’aggiornamento in modalità manuale. Dopo aver scaricato il nuovo file update.zip dovrete copiarlo nella memoria interna dello smartphone e cliccarci sopra per avviare la procedura di installazione. Sarà possibile eseguire un’installazione pulita cancellando i dati presenti nello smartphone ma in questo caso sarà necessario procedere al backup completo dei propri dati.

Nel link alla fonte trovate le istruzioni complete per download e installazione, mentre potete visualizzare la nostra recensione completa di Meizu M3 Note e il confronto con Meizu M2 Note che vi aiuteranno a valutarne le potenzialità.

Grazie a iMarck90 per la segnalazione.