Tempo di aggiornamenti in casa Huawei, che ha rilasciato le patch di sicurezza di Google aggiornate al mese di settembre 2019 per quattro smartphone: Huawei P Smart, P Smart 2019, P30 Pro e Mate 10 Lite.
L’aggiornamento ha un peso che varia tra i 130 e i 230 MB in base al modello (come al solito, il consiglio è di scaricarlo sotto la copertura di una rete WiFi), e non porta con sé modifiche alla EMUI; le patch di sicurezza di Google includono varie correzioni software con l’obiettivo di migliorare la sicurezza dello smartphone, mano a mano che vengono scovate nuove vulnerabilità o bug nel sistema Android.
Qui sotto trovate gli screenshot degli aggiornamenti con le patch di settembre 2019 in lingua tedesca, ma possiamo confermarvi che il roll out di questo aggiornamento è in corso anche sui dispositivi italiani, come potete vedere nell’ultima immagine.
Non vi resta quindi che recarvi nelle impostazioni del vostro Huawei P Smart, P Smart 2019, P30 Pro o Mate 10 Lite e verificare la disponibilità delle nuove patch di sicurezza di Google aggiornate al mese di settembre 2019. Fateci sapere con un commento qui sotto se avete ricevuto questo nuovo aggiornamento.