Arrivata la EMUI 10 con Android 10 su Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, è di nuovo tempo di aggiornamenti perché stanno arrivando le nuove patch di sicurezza.

Nello specifico l’update in questione porta con sé le patch di sicurezza di dicembre, con annesse le varie risoluzioni e correzioni: tre fix per problemi critici, 24 di alto livello e un altro ancora di livello medio. Oltre a questo vengono risolti anche alcuni problemi legati alla mancanza di suono nelle chiamate e un altro bug relativo alla visualizzazione delle chiamate in arrivo.

L’aggiornamento pesa 676 MB e fa segnare su Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro la nuova versione della EMUI 10.0.0.180 come potete vedere dallo screenshot qui sotto.

L’update è in fase di roll out e quindi se avete uno Huawei Mate 20 o uno Huawei Mate 20 Pro dovreste trovare la notifica relativa a breve. Altrimenti potete pur sempre forzare la ricerca andando nelle impostazioni, negli aggiornamenti di sistema e avviare una nuova verifica.

Tramite HiCare la situazione è simile: basta cercare per nuovi aggiornamenti e, nel caso in cui il sistema trovasse qualcosa, cliccare su “Scarica e installa” e il gioco è fatto.

Fateci sapere nel box dei commenti qui sotto se avete già ricevuto l’update.

Vai a: tutto su EMUI 10 (video)