HTC U Ultra ha iniziato a ricevere il suo primo aggiornamento software, che porta alcuni miglioramenti generici e la HTC Sense Companion preinstallata.

Il vicepresidente del reparto Product Management della casa taiwanese, Mo Versi, ha infatti annunciato la partenza del rollout dell’update in questione, e il tutto è stato ulteriormente confermato su Twitter da alcuni possessori del dispositivo.

L’aggiornamento ha una dimensione di 638,2 MB e porta la versione software 1.15.401.12: i cambiamenti non sono molto specificati nel changelog, che parla solamente di miglioramenti al sistema e dell’arrivo di HTC Sense Companion, l’applicazione che dovrebbe fungere da assistente virtuale che abbiamo imparato a conoscere qualche settimana fa.

L’update è in fase di rollout e dovrebbe raggiungere la totalità degli HTC U Ultra entro qualche giorno, anche se potrebbe volerci più tempo per vederlo anche nel nostro Paese. Se siete possessori dello smartphone in questione potete fare un tentativo nella sezione dedicata agli aggiornamenti software.

Vai a: HTC U Ultra arriva in Italia