In attesa del rilascio della versione stabile di MIUI 8 Global, Xiaomi ha rilasciato un nuovo aggiornamento per MIUI 8 China Developer, con una serie di novità, parecchi bugfix e tante ottimizzazioni. La lista dei dispositivi sui quali installare la nuova versione comprende ovviamente anche il recente Xiaomi Redmi Pro, protagonista ieri di un teardown completo.

Tra le novità segnaliamo la possibilità di visualizzare gli utenti connessi all’hotspot, nuove funzioni per la calcolatrice e l’aggiunta della modalità 4:3 per le foto scattate in modalità dual camera. Per il resto l’aggiornamento si limita a correggere alcuni errori, a migliorare le performance dell’editor fotografico e ad introdurre le patch di sicurezza di agosto.

La versione 6.8.18 di MIUI 8 China Developer è disponibile per Xiaomi Mi 2/2S, Mi 3, Mi 4, Mi 4c, Mi 4S, Mi 5, Mi Max, Mi Note, Mi Note Pro, Redmi 1, Redmi 1S, Redmi 2, Redmi 2A, Redmi 2 Prime, Redmi 3, Redmi 3S/Prime/3X, Redmi Pro, Redmi Note 3G, Redmi Note 4G, Redmi Note Prime, Redmi Note 2, Redmi Note 3 MTK e Redmi Note 3 Qualcomm.

Per tutti i dettagli e per i link ai download, se non volete attendere l’aggiornamento via OTA, vi rimandiamo al thread ufficiale, visibile a questo indirizzo.