Dopo l’introduzione della prima Beta per OnePlus 3 e OnePlus 3T basata su Android 8.0 OreoOnePlus ha rilasciato oggi i primi aggiornamenti per i due smartphone, con miglioramenti e bugfix. La prima novità riguarda l’aggiunta dell’applicazione Feedback, che permetterà agli utenti di segnalare eventuali bug o problemi che dovessero emergere nell’uso quotidiano.

Grazie alla Open Beta 17 per OnePlus 3T e alla Open Beta 26 per OnePlus 3, viene migliorata la connettività WiFi e quella mobile, le prestazioni della connessione NFC e la stabilità della funzione Picture-in-Picture.

Il changelog è lo stesso per entrambi i dispositivi e include una correzione per evitare occasionali surriscaldamenti dello smartphone e per aggiungere la scheda relativa alla casella vocale nel dialer, scomparsa per errore. Potete scaricare la Open Beta 26 per OnePlus 3 da questa pagina, mente visitando questo indirizzo potrete scaricare la Open Beta 17 per OnePlus 3T.

Se non lo avete ancora fatto, date un’occhiata alla nostra prova di Android 8.0 Oreo per OnePlus 3, così potrete scoprire le tante novità introdotte.

Vai a: Android 8.0 Oreo beta su OnePlus 3/3T, la nostra prova (video)