ASUS continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi e oggi ha rilasciato un aggiornamento per ZenFone 4 Max (ZC554KL), la versione da 5,5 pollici di display (e batteria più capiente) dello smartphone che si caratterizza per l’ottima autonomia e per la fotocamera grandangolare.

L’update per la variante ZC554KL (versione firmware 14.2016.1711.215) introduce la versione 4.0 della ZenUI, l’interfaccia Android personalizza da ASUS, e risolve i problemi che gli utenti avevano riscontrato sull’utilizzo delle funzioni di doppio tap sul display. Il changelog completo menziona anche l’aggiunta del supporto per le due modalità VoLTE e VoWIFI, senz’altro utili per migliorare la qualità della voce in chiamata.

L’aggiornamento per ZenFone 4 Max è in fase di roll out in Europa, per cui vi basterà attendere che la notifica per il download dell’OTA arrivi anche in Italia. Se tardasse ad arrivare, potreste riuscire comunque a scaricarlo andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di ASUS ZenFone 4 Max (ZE520KL)