ASUS continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi e oggi ha rilasciato un importante aggiornamento per ZenFone 3 Max (ZC553KL), che ha catturato l’attenzione del pubblico soprattutto per l’eccellente autonomia, grazie ad una batteria da ben 4.130 mAh.

L’update in questione (versione firmware 14.0200.1712.347) introduce la ZenUI 4.0, che comprende, tra l’altro, il supporto Dual app, così da gestire più account in una stessa app, la nuova feature Page Marker, che consente di salvare successivamente sullo stesso o altro dispositivo, e infine le modalità per cambiare in automatico lo sfondo a seconda delle ore del giorno. Sono presenti anche i soliti, generici miglioramenti a livello di performance generali.

L’aggiornamento per ZenFone 3 Max è in fase di roll out in Europa, per cui entro i prossimi giorni dovrebbe arrivare anche in Italia la notifica per scaricare l’OTA. Potreste riuscire a forzare il download andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di ASUS ZenFone 3 Max