ASUS continua a lavorare per migliorare i suoi dispositivi e proprio oggi ha rilasciato un aggiornamento piuttosto interessante per ZenFone 3 Deluxe (ZS550KL), flagship dell’azienda taiwanese che si è purtroppo rilevato un top di gamma “incompiuto”.

L’aggiornamento in questione (versione 23.40.87.40) si concentra su miglioramenti per l’app “Fotocamera”, vero punto debole di ZenFone 3 Deluxe: è stata migliorata l’affidabilità generale delle funzioni della camera, così come la velocità dell’otturatore, sono state integrate nuove patch di sicurezza ed è stata aggiunta la “CAF mode” per la messa a fuoco. Infine è stata introdotta la modalità “Wallpaper Slideshow” per cambiare lo sfondo della lockscreen ogni volta che si risveglia lo smartphone.

L’aggiornamento per ZenFone 3 Deluxe è in fase di roll out in Italia, per cui basterà attendere la notifica per scaricare l’OTA. Se l’attesa vi logora, potreste riuscire a forzarne il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di ASUS ZenFone 3 Deluxe