Inizia oggi, luned√¨ 27 novembre 2017, il roll out di¬†Android 8.0 Oreo per HTC U11, il top di gamma del produttore taiwanese in primavera. A dare l’annuncio con un tweet √® Mo Versi, Vice Presidente del Product Management per HTC.

Per il momento il roll out interesserà solamente i dispositivi no brand, quelli cioè venduti senza la personalizzazione o il blocco da parte degli operatori telefonici. HTC è comunque al lavoro per portare Android 8.0 Oreo anche sugli HTC U11 commercializzati dai principali operatori, sia americani che internazionali.

Lo stesso Mo Versi, pure senza sbilanciarsi con date precise, ha confermato che l’aggiornamento alla pi√Ļ recente versione del robottino verde arriver√† anche su HTC 10, HTC U Ultra e HTC U11 Life. I possessori di questi tre modelli dovranno solo aspettare qualche settimana e nell’imminenza del rilascio dell’aggiornamento lo stesso¬†Mo Versi¬†ha promesso di fornire tempestivamente informazioni aggiornate.

Se dunque possedete un HTC U11 sbloccato è il momento di controllare la presenza di nuovi aggiornamenti, potrebbe già essere disponibile quello a Android 8.0 Oreo.

Vai a: Recensione HTC U11: stile, praticità e qualità