Huawei aveva promesso che entro fine mese sarebbe iniziato il rollout di Android Wear 2.0, la più recente versione del sistema operativo per indossabili, su Huawei Watch. Sembra che il colosso cinese abbia mantenuto la parola data iniziando il roll out nelle scorse ore.

Per il momento sembra che soltanto pochi utenti abbiano ricevuto Android Wear 2.0 tanto che qualcuno ha maliziosamente affermato che la foto, che vi proponiamo qui sotto, sia stata modificata. Non ci sono però segni evidenti di fotomontaggio e l’immagine sembra davvero reale.

È possibile che Huawei stia rilasciando la nuova versione a un numero ristretto di utenti per verificare che non sussistano problemi, evitando magari di dover ritirare l’aggiornamento in seguito a segnalazioni degli utenti. Se possedete Huawei Watch non vi resta che controllare regolarmente la presenza di nuovi aggiornamenti e sperare di ricevere Android Wear 2.0.

Mentre aspettatevi ricordiamo di guardare la nostra prova che sottolinea come i passi avanti siano stati davvero tanti e il sistema sia ormai convincente.