OnePlus 5 torna a ricevere Android 8.0 Oreo grazie al nuovo aggiornamento OxygenOS 5.0.1. Per chi si fosse perso la scorsa puntata, OnePlus aveva già rilasciato l’ultima major release del sistema operativo giusto in tempo per Natale, ma è stata costretta a interromperne la diffusione a causa di un bug (probabilmente quello molto fastidioso legato alla doppia vibrazione).

Ebbene, dopo qualche giorno di silenzio, la casa cinese ha riavviato l’OTA in queste ore passando alla versione OxygenOS 5.0.1. Visto che perseverare è diabolico, immaginiamo (e speriamo) che in questo caso non risultino ulteriori gravi bug e che il rollout possa procedere tranquillamente, raggiungendo piano piano tutti i OnePlus 5 in circolazione.

Il nuovo update dovrebbe indistintamente arrivare sia a coloro già con Android 8.0 Oreo, sia a quelli che non avevano fatto in tempo ad aggiornare prima dell’interruzione della distribuzione. Si tratta del medesimo numero di versione già rilasciato qualche giorno fa per OnePlus 3 e 3T, mentre il firmware per OnePlus 5T si trova attualmente in fase beta.

Siete finalmente riusciti ad aggiornare il vostro OnePlus 5 ad Android 8.0 Oreo senza problemi? Diteci come vi state trovando nel solito box qui in basso.