A pochi giorni dal rilascio della seconda OpenBeta basata su Android 10, OnePlus ha rilasciato la prima versione stabile di OxygenOS 10.0, basata sulla più recente versione del robottino verde, per i propri flagship OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

La compagnia cinese ha annunciato l” avvio del roll out con un post sul proprio forum ufficiale, nel quale annuncia le principali novità, disponibili per quegli utenti che preferiscono installare le versioni stabili per una maggiore affidabilità e stabilità del sistema.

Oltre ad Android 10, troviamo una nuova interfaccia grafica, nuove personalizzazioni nelle impostazioni, gesture migliorate, una barra di navigazione aggiornata per i nostalgici, Game Space per gli amanti del gaming e nuove funzionalità per Ambient Display, con la possibilità di visualizzare maggiori informazioni.

Il roll out è già iniziato ma come sempre avverrà per step, con un piccolo numero di utenti che lo stanno già ricevendo per verificare che tutto sia in ordine e non ci siano bug critici. Avete già ricevuto Android 10 sul vostro OnePlus 7 o OnePlus 7 Pro? Siete impazienti di vederlo all’opera? Il box dei commenti è a vostra disposizione.