E’ iniziato il rollout dell’aggiornamento di Samsung Galaxy A7 (2016) alla versione firmware  A710LKLU1BQA4. Anche Galaxy S6 sta ricevendo le patch di gennaio, che porteranno il firmware del top di gamma 2015 alla versione XXU5DQAG.

Dopo l’aggiornamento degli scorsi giorni del fratello minore Galaxy A5 (2016), di cui potete guardare il nostro confronto con la versione di quest’anno a questo indirizzo, ecco che anche il più grande della serie “Galaxy A” di Samsung riceve le patch di sicurezza mensili di gennaio.

Il pacchetto di aggiornamento non è particolarmente ricco, ma d’altronde le novità da introdurre erano davvero poche, e cioè le sole patch. Ovviamente il rollout è incrementale, ciò significa che non tutti gli utenti riceveranno l’aggiornamento allo stesso momento, ma Samsung lo rilascerà gradualmente.

Samsung Galaxy S6, mentre attende Android Nougat, ha ricevuto anch’esso le patch di gennaio, segno che il colosso coreano non vuole assolutamente abbandonare gli utenti che hanno acquistato questo terminale. Al momento l’update è disponibile per la versione no brand del dispositivo.

Se non vi è ancora arrivato potrete controllare tramite Impostazioni->info sul dispositivo->versione software.