Aggiornamenti in roll out per LG G6, Moto G7, Samsung Galaxy Buds, Galaxy M20, Galaxy J4, Galaxy J2 Pro e Galaxy Tab S3

Aggiornamenti in roll out per LG G6, Moto G7, Samsung Galaxy Buds, Galaxy M20, Galaxy J4, Galaxy J2 Pro e Galaxy Tab S3
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Samsung_Galaxy_M20_TA_12.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Samsung_Galaxy_M20_TA_12-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Samsung_Galaxy_M20_TA_12-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Samsung_Galaxy_M20_TA_12.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Samsung_Galaxy_M20_TA_12.jpg"}, "title": "Aggiornamenti in roll out per LG G6, Moto G7, Samsung Galaxy Buds, Galaxy M20, Galaxy J4, Galaxy J2 Pro e Galaxy Tab S3" }

Stamane è in arrivo una pioggia di aggiornamenti in casa LG, Samsung e Motorola,una chiara e ulteriore conferma di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e ad offrire a tutti i clienti un’esperienza quanto più soddisfacente possibile. Vediamo adesso quali smartphone hanno aggiornato e le novità introdotte dall’update.

LG G6

LG G6 sta finalmente ricevendo, seppur un po’ a sorpresa, anche in Italia un nuovo aggiornamento, dal peso di 830 MB, che dovrebbe andare a risolvere i diversi bug che i possessori di questo smartphone hanno riscontrato negli ultimi mesi. A dirla tutta, il changelog ufficiale segnala che l’usabilità e le funzioni sono state migliorate, ma in realtà il nuovo firmware porta con sé le patch di sicurezza di aprile 2019 e la nuova modalità “AI CAM”.

Samsung Galaxy Buds

L’aggiornamento per Samsung Galaxy Buds (versione firmware R170XXU0ASD4) ha un peso di 1,36 MB e va a migliorare innanzitutto la precisioni per i controlli touchpad, e più precisamente per il doppio e il triplo tap, che spesso non venivano recepiti dagli auricolari. Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di abilitare/disabilitare la funzione Ambient Sound tramite una pressione prolungata sul touchpad o, in alternativa, tramite l’assistente Bixby.

Samsung Galaxy M20

Samsung Galaxy M20 ha cominciato a ricevere – e le prime segnalazioni provengono dall’India  – un nuovo aggiornamento che, stando a quanto è menzionato nel changelog, andrebbe a risolvere i problemi di ricarica che alcuni possessori avevano riscontrato sulla precedente versione del firmware. Non possono mancare le “solite” correzioni di bug, accompagnate dai non meglio specificati miglioramenti a livello di stabilità e performance di sistema.

Motorola Moto G7, Samsung Galaxy J4, Galaxy Tab S3 e Galaxy J2 Pro

Gli aggiornamenti in rilascio – non ancora in Italia – per Motorola Moto G7, Samsung Galaxy J4, Galaxy Tab S3 e Galaxy J2 Pro si accomunano per il fatto che vanno ad introdurre le patch di sicurezza di aprile 2019 pubblicate da Google. Da quanto si evince dalle notifiche OTA, le novità si limiterebbero quindi a piccoli miglioramenti a livello di velocità e di stabilità, anche se non possiamo escludere che siano presenti nuove funzionalità.

Fonti: Sammobile, Sammobile, Reddit, Sammobile
Condividimi!