È oggi tempo di aggiornamenti in casa OPPO, Realme e Huawei, chiaro indizio di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e offrire ai suoi utenti un’esperienza il più soddisfacente possibile. Ecco quali smartphone sono stati aggiornati in queste ultime ore e quali sono le novità introdotte dagli update.

Huawei P30 e Huawei P30 Pro

Huawei P30 e Huawei P30 Pro stanno ricevendo la terza beta della EMUI 10, nuova versione basata su Android 10, che si limita però ad apportare solo piccoli miglioramenti a livello di velocità e stabilità di sistema. La versione 10.0.0.160 della EMUI che ha un peso di 80 MB non introduce quindi nuove funzioni, ma le correzioni di bug e l’incremento della stabilità sono segni che lo sviluppo della EMUI 10 procedono spediti.

OPPO Reno 10x Zoom e Realme X

Gli aggiornamenti per OPPO Reno 10x Zoom e Realme X, in fase di rilascio anche in Italia, si accomunano per il fatto che vanno a introdurre le patch di sicurezza di settembre 2019 pubblicate da Google. Come si evince dalle notifiche OTA, le novità si limiterebbero quindi a piccoli miglioramenti a livello di stabilità di sistema: in particolare, è stato aggiunto, su entrambi i dispositivi, il supporto alla funzione Benessere digitale.

Vai a: Recensione di Huawei P30 Pro