Wiko Fever si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow in Italia

Wiko Fever, un dispositivo equilibrato (vedi la nostra recensione), caratterizzato da una cornice fluorescente , ha cominciato a ricevere in Europa l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. In tal senso sono arrivate le prime segnalazioni anche dagli utenti italiani.

L’aggiornamento in questione ha un peso totale di circa 1,3 GB – preceduto da un OTA “preparatorio” di 7 MB – e include tutte le funzionalità presenti in Android Marshmallow, compresi Now On Tap, la gestione migliorata della batteria tramite Doze e i permessi per le singole applicazioni. Il major update dovrebbe portare anche miglioramenti per l’interfaccia utente e per la stabilità complessiva del sistema.

L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow è in fase di roll out anche in Italia, per cui tenete d’occhio il vostro Wiko Fever. Intanto vi suggeriamo di seguire le indicazioni della stessa azienda per non incorrere in problemi che potrebbe causare la perdita di dati sulla microSD.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top