Sony rilascia le patch di sicurezza di agosto per Xperia X, XZ, XZ Premium e X Performance

Sony continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi e proprio oggi si è finalmente decisa a rilasciare anche in Europa le patch di sicurezza Android di agosto par tutti i suoi dispositivi di fascia alta, e in particolare per Xperia XZ Premium, Xperia X, Xperia XZXperia X Performance.

L’aggiornamento in questione (firmware 41.2.A.7.53 per Xperia XZ e X Performance, 45.0.A.7.120 per Xperia XZ Premium e 34.3.A.0.217 per Xperia X) include, oltre alle ultime patch rilasciate da Google, i soliti miglioramenti della stabilità e velocità di sistema. È evidente che non ci sono novità degne di nota, ma fa piacere notare che Sony voglia dimostrare il proprio impegno a rilasciare quanto più tempestivamente possibile le misure messe a punto per salvaguardare la sicurezza in Android.

L’aggiornamento della gamma Xperia X è in fase di roll out in Europa, ma presto arriverà anche in Italia la notifica per scaricare l’OTA. Se invece si facesse attendere, potreste riuscire a forzare il download, andando in Impostazioni Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di Sony Xperia XZ


Sony Xperia XZ è disponibile in offerta su Amazon a 325.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 49 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Sony Xperia XZ.

Fonte: Xperiablog, Xperiablog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bonnox

    inutile sprecare risorse con una sindrome ossessivo compulsiva aggiornando ogni mese per poi magari dopo neanche 1 anno e mezzo non fornire più nuove versioni di android.
    farei volentieri a meno di più di metà di quegli aggiornamenti se potessi avere la certezza di arrivare a fine supporto con android 8 o 8.1.

    BTW, mi segnala quell’aggiornamento su X compact ;)

  • Plauso a Sony ma il primato per il mese di agosto rimane a BQ, una piccola grande società spagnola che sta facendo un ottimo lavoro aggiornando parecchi device (non solo i più recenti) con le patch di Agosto 2017

Top