Nokia 6 si aggiorna ad Android 7.1.2 Nougat in Italia

Le indiscrezioni dei giorni scorsi ci hanno visto giusto perché HMD ha dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento ad Android 7.1.2 Nougat per i suoi smartphone, partendo da Nokia 6.

L’aggiornamento è in roll out da oggi, tramite OTA ovviamente, per tutti i Nokia 6 in vendita nel territorio italiano e richiede il download di ben 664,5 MB, il che dimostra che le modifiche non mancano.

Oltre alla nuova versione di Android, questo aggiornamento porta con sé dei miglioramenti all’interfaccia utente, una migliore stabilità di sistema e, soprattutto, le patch di sicurezza di ottobre.

Il prossimo passo, a questo punto, come promesso, consisterà nel rilasciare l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, che sarà distribuito, come comunicato da HMD, entro la fine di quest’anno, ovviamente salvo imprevisti.


Nokia 6 è disponibile in offerta su Amazon a 212.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 11 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Nokia 6.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top