Questo sito contribuisce alla audience di

LG G Flex 2 Vodafone si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow in Italia

L’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow è giunto sugli esemplari italiani, con nome in codice H995, di LG G Flex 2, anche se per adesso è disponibile solamente per i modelli marchiati dall’operatore Vodafone.

E’ in fase di distribuzione tramite OTA, ma prima che raggiunga tutti gli esemplari interessati ci vorranno dei giorni: perciò vi proponiamo il download manuale del firmware da installare, che può essere usato anche da chi possiede un LG G Flex 2 marchiato da un altro operatore o open market.

Questo aggiornamento introduce alcune novità grafiche e funzionali, una nuova grafica e vari miglioramenti alle prestazioni, ma purtroppo non introduce i controlli manuali nella fotocamera e la possibilità di usare la microSD come memoria interna.

download firmwareguida installazione

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Perrone

    Problema, mentre prima con display spento ma telefono acceso andava in ricarica rapida ora non va più…spero almeno da spento vada….

  • Francesco Perrone

    Certo.Navigazione sia in wifi che in 4g nettamente più veloce. Fluidità generale del telefono perfetta zero lag o impuntamenti.Rimane il problema della luminosità al minimo è sempre altina…sulla ricezione del segnale lo provo oggi….manca ovviamente la possibilità di settare la microsd come memoria interna.È cambiato qualcosina nel menù della fotocamera…per le foto lo provo oggi…sulla durata della 🔋 e sul surriscaldamento lo provo oggi.A presto vi dirò il resto.

    • Matteo Pacha

      Carissimo collega, per la luminosità al minimo basta scaricare una app per abbassare questo parametro. Io uso LuxLite e risolve pienamente la questione. In realtà io ho il problema opposto, ossia la luminosità massima che, a mio dire é imbarazzante.. con marshmallow hanno implementato la funzionalità del G4 dell’aumento del contrasto sotto luce forte? Sarà decisivo questo, per decidere cosa fare del mio flex..

      • Francesco Perrone

        Il problema di cui parli non ce disattivando la luminosità automatica giusto? Io disattivo pure la regolazione del tono del colore…

  • Francesco Perrone

    Sto aggiornando…

    • Drak69

      Se ti va esprimi le tue considerazioni

Top