Questo sito contribuisce alla audience di

Essential Phone PH-1 si aggiorna ad Android 8.1 Oreo

Essential non è stata proprio velocissima in questa occasione, alla fine però ciò che conta è che l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo per Essential Phone PH-1 sia in roll out.

Ha annunciato, con un breve tweet, che oggi è partito il roll out dell’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo per Essential Phone PH-1 tramite il canale stabile, perciò è scaricabile direttamente dallo smartphone tramite OTA.

Oltre alle novità di Android 8.1 Oreo, l’aggiornamento OPM1.180104.092, in roll out oggi, porta con sé le patch di sicurezza aggiornate a marzo 2018, pertanto le ultimissime disponibili. Allora, contenti del supporto di Essential?

Fonte: Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top