ASUS ZenFone 3 Zoom si aggiorna con miglioramenti ai video e al WiFi

ASUS ZenFone 3 Zoom (ZE553KL) riceve un nuovo aggiornamento software, anche se purtroppo lo smartphone non risulta ancora disponibile all’acquisto. ASUS aveva presentato il dispositivo a gennaio, durante il CES 2017 di Las Vegas, ma ha in seguito annunciato un ritardo causato dalla volontà di migliorare alcune specifiche.

L’update, versione 11.40.86.75, non porta un grande numero di novità, ma comunque un paio di miglioramenti interessanti: oltre a quelli generici riguardanti le prestazioni del dispositivo e alle soluzioni di bug non specificate, arrivano perfezionamenti sulla qualità dei video in condizione di bassa luminosità e in generale dell’immagine.

Inoltre, il nuovo aggiornamento porta con sé miglioramenti nelle performance della connessione WiFi, sicuramente un particolare che risulterà gradito ai futuri possessori.

Il nuovo firmware è già in fase di distribuzione, ma per installarlo dovrete attendere necessariamente di mettere le vostri mani su un ASUS ZenFone 3 Zoom, e attualmente non ci sono ancora date precise: resta solo un generico Q2, comunicato lo scorso mese di febbraio. Siete interessati ad acquistarne uno e lo state aspettando?

in copertina, ASUS ZenFone Zoom

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rubinsk

    Speriamo esca entro fine maggio

  • Djloris

    Asus ha confermato che non ci saranno miglioramenti a livello Hardware questo dispositivo sarà uguale in tutto il mondo, è già acquistabile in Brasile/Russia

Top