ASUS ZenFone 3 Zoom (ZE553KL) riceve un nuovo aggiornamento software, anche se purtroppo lo smartphone non risulta ancora disponibile all’acquisto. ASUS aveva presentato il dispositivo a gennaio, durante il CES 2017 di Las Vegas, ma ha in seguito annunciato un ritardo causato dalla volontà di migliorare alcune specifiche.

L’update, versione 11.40.86.75, non porta un grande numero di novità, ma comunque un paio di miglioramenti interessanti: oltre a quelli generici riguardanti le prestazioni del dispositivo e alle soluzioni di bug non specificate, arrivano perfezionamenti sulla qualità dei video in condizione di bassa luminosità e in generale dell’immagine.

Inoltre, il nuovo aggiornamento porta con sé miglioramenti nelle performance della connessione WiFi, sicuramente un particolare che risulterà gradito ai futuri possessori.

Il nuovo firmware è già in fase di distribuzione, ma per installarlo dovrete attendere necessariamente di mettere le vostri mani su un ASUS ZenFone 3 Zoom, e attualmente non ci sono ancora date precise: resta solo un generico Q2, comunicato lo scorso mese di febbraio. Siete interessati ad acquistarne uno e lo state aspettando?

in copertina, ASUS ZenFone Zoom