Android 7.0 Nougat beta in rollout per Honor 6X e Huawei Nova Plus in Pakistan

Huawei Pakistan, tramite l’account Twitter dell’Azienda, ha annunciato l’inizio del rollout di Android 7.0 Nougat beta per Huawei Nova Plus. Anche Honor ha appena rilasciato l’update in versione beta per il suo Honor 6X e vi ricordiamo che l’aggiornamento ufficiale a Nougat per quest’ultimo dovrebbe avvenire a marzo, portando con sé la nuovissima EMUI 5.

Il tweet dell’Azienda si riferisce agli smartphone di entrambi i brand senza però precisare per quali mercati l’aggiornamento sarà disponibile ma è chiaro che la versione beta di Android 7.0 Nougat sia in fase di rollout per i dispositivi pakistani. Per quanto riguarda il mercato italiano non abbiamo informazioni su quando Huawei rilascerà Nougat per Huawei Nova Plus, mentre sappiamo che Honor aggiornerà il suo Honor 6X in versione stabile molto presto.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • El Diablo

    ma p9 plus si sono dimenticati……………………per il brand voda poi nn parliamone………………………………..

  • Francesco Perrone

    Da oggi è disponibile per i beta tester nougat su p9 lite.Ho aggiornato oggi.

Top