Honor 6X riceverà Android 7.0 Nougat con EMUI 5 a marzo

Honor vuole continuare a portare avanti quanto iniziato con Honor 8 e così annuncia che rilascerà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat con EMUI 5 per Honor 6X il prossimo mese, cioè a marzo.

Non ci saranno sorprese quindi e le tempistiche annunciate alcune settimane fa saranno rispettate, per la felicità di tutti coloro che posseggono un Honor 6X. L’aggiornamento, com’è normale che sia, porterà con sé un sacco di novità grafiche e funzionali, proprio come su Honor 8.

Non sappiamo ancora quando sarà rilasciato di preciso, ma certo è che verrà distribuito entro la fine di marzo e perciò fra circa 1-2 mesi. Potete ingannare l’attesa dando uno sguardo ai nostri video su Honor 6X: recensione e confronto con Huawei P9 Lite.


Honor 6X è disponibile in offerta su Amazon a 204.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 12 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Honor 6X.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top