Questo sito contribuisce alla audience di

YouTube Go si aggiorna con il doppio tap per la ricerca veloce e con l’anteprima manuale

Dopo essere uscito dalla fase beta alla fine dello scorso anno e aver raggiunto oltre 130 Paesi nelle scorse settimane, YouTube Go riceve un nuovo aggiornamento che posta l’applicazione alla versione 1.01.61. Non ci sono grosse novità ma ci sono due funzioni che saranno sicuramente apprezzate da chi utilizza la versione completa.

La prima novità riguarda la possibilità di muoversi nei video con un doppio tap: eseguito nella parte destra comporterà un avanzamento di 10 secondi, nella parte sinistra porterà a un riavvolgimento di dieci secondi. A differenza della versione completa non è però possibile decidere il numero di secondi di cui muoversi in avanti o indietro.

La seconda novità riguarda l’aggiunta di un pulsante “Anteprima” nella miniatura che permette di scegliere la qualità del video. La riproduzione potrà quindi essere avviata manualmente, evitando di consumare dati preziosi, filosofia alla base dell’intera applicazione.

L’aggiornamento di YouTube Go è in fase di roll out e potrebbe impiegare qualche giorno prima di raggiungere tutti gli utenti. Potete scaricare l’applicazione o verificare la presenza di un aggiornamento sul Play Store utilizzando il badge sottostante o scaricarlo da APKMirror.

Android app sul Google Play

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top