Giusto qualche giorno fa vi avevamo parlato di alcuni aggiustamenti di interfaccia su WhatsApp Beta per Android che, fra le altre cose, mostravano l’arrivo del nuovo logo di Facebook all’interno di alcune schermate dell’applicazione di instant messaging.

In queste ore WhatsApp si aggiorna sul Google Play Store alla versione 2.19.336 integrando il nuovo logo di Facebook e un nuovo set di emoji. Alcune di queste fanno riferimento a quelle presenti nella versione 12.1 che sono state annunciate dall’Unicode Consortium a fine ottobre scorso. All’interno della nuova versione di WhatsApp è possibile trovare alcuni nuovi animali fra cui: bradipo, cane da guida per ciechi, puzzole, oranghi e tanto altro.

whatsapp android aggiornamento 2.19.336 emoji

Assieme a queste segnaliamo una serie di nuove emoji per rappresentare persone senza indicarne il genere, un braccio robotico, panetto di burro, persone sulla sedia a rotelle, eccetera. L’aggiornamento di WhatsApp per Android alla versione 2.19.336 è attualmente in fase di rollout tramite il Play Store di Google.

È possibile che l’update in questione non sia ancora presente sul vostro smartphone, ma dovrebbe apparire in giornata. Con un po’ di pazienza potrete anche voi comunicare con i vostri amici e parenti su WhatsApp utilizzando le nuove emoji.

Per comodità vi lasciamo qui in basso il collegamento rapido a WhatsApp tramite il badge del Play Store.