Mentre si moltiplicano le voci di chi vorrebbe utilizzare la modalità scura su WhatsApp senza ricorrere a strani stratagemmi – PS: in questa breve e semplice guida vi spieghiamo come attivarla senza fare processi complicati -, continuano imperterriti i lavori per quanto riguarda il canale di WhatsApp Beta, dove gli sviluppatori stanno ancora limando gli ultimi bug rimasti prima dell’attesissimo aggiornamento con la modalità scura.

La versione 2.19.331 di WhatsApp beta è attualmente in fase di rollout e integra lievi cambiamenti per quanto riguarda il branding dell’applicazione. Come sappiamo WhatsApp è di proprietà di Facebook che, giusto qualche giorno fa, è andato incontro ad un lieve cambio di logo che adesso è stato aggiunto anche nel footer della nuova versione di WhatsApp beta.

Questo è visibile durante il primo avvio dell’applicazione, nelle impostazioni e anche nella splash screen iniziale. La novità è stata aggiunta sia nella modalità scura che in quella con i classici colori di sempre, come si può vedere nella galleria presente qui sopra.

Come dicevamo non ci sono novità per quanto riguarda la modalità scura. Dalle ultime beta sappiamo che la la nuova palette di colori è praticamente pronta, ma restano da correggere solo piccoli bug visivi relativi ad alcune icone.