La società svedese che fa capo a TrueCaller, l’app di identificazione del chiamante, ha annunciato oggi di aver superato quota 1 milione di utenti paganti a livello globale a dimostrazione che lo strumento è apprezzato per la sua efficacia.

La società sta introducendo funzionalità avanzate per il blocco dello spam e nuove funzionalità nell’abbonamento “Truecaller Premium Gold” per aggiungere ancora più valore ai suoi utenti Premium costantemente in crescita.

Gli utenti True Gold ora potranno visualizzare l’elenco degli spammer con aggiornamento automatico, l’elenco degli spammer principali nella loro zona, il blocco automatico dei numeri nascosti e stranieri, il blocco dei contatti non presenti nella rubrica dell’utente e il blocco del telemarketing serie 140, caratteristica esclusiva dell’India.

Inoltre, gli utenti Premium saranno liberi dalla pubblicità in-app e avranno la possibilità di ricevere una notifica quando qualcuno visualizza il proprio profilo, la registrazione delle chiamate, la richiesta di contatto e un badge premium.

Le funzionalità di blocco dello spam sono attualmente disponibili per gli utenti Android in tutti i mercati globali di Truecaller e l’abbonamento Truecaller Premium è attualmente offerto con uno sconto dell’80% per i primi 3 mesi a livello globale per tutti i nuovi abbonati (€ 0,50 al mese oppure € 1,87 l’anno).

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina di Truecaller nel Play Store di Google.