Il team di SwiftKey continua a lavorare senza sosta per migliorare SwiftKey Beta e ad aggiungere funzionalità che possano convincere gli utenti Android a preferirla a una delle alternative che offre il Play Store (NdR, per le migliori tastiere vi consigliamo di leggere la nostra guida).

L’aggiornamento di SwiftKey Beta introduce il quick paste (traducibile come “incolla veloce”), funzione che mostra il testo copiato sulla barra di previsione in modo da vedere rapidamente ciò che hai copiato e incollarlo velocemente. È presente anche l’opzione di condivisione della posizione, che in un primo momento sarà disponibile solo negli Stati Uniti. Questo il changelog completo dell’update:

  • presentazione di “Quick Paste”: il testo copiato apparirà sulla barra di previsione per incollare facilmente e rapidamente;
  • condivisione della posizione: condividi la tua posizione direttamente tramite SwiftKey (solo negli Stati Uniti);
  • nuove lingue: Chamorro, Ju|’hoan, Lisu, Palauan, piemontese, siciliano e scozzese;
  • nuovi layout: Naratgul e VEGA.

La versione 6.7.3.25 di SwiftKey Beta dovrebbe essere già disponibile sul Play Store. Se così non fosse, potete anche scaricare il relativo file d’installazione da APKMirror utilizzando il link a fine articolo. Lasciateci pure le vostre prime impressioni su quest’interessante aggiornamento!

Download APK: SwiftKey Beta 6.7.3.25