Rilasciata la versione 9.31 beta di App Google con qualche piccola novità

Rilasciata la versione 9.31 beta di App Google con qualche piccola novità
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_59_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_59_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_59_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_59_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_59_tta.jpg"}, "title": "Rilasciata la versione 9.31 beta di App Google con qualche piccola novit\u00e0" }

Il team di App Google ha dato il via al rilascio di una nuova versione beta, portando così l’applicazione Android alla release 9.31.

Si tratta di un update che non introduce rivoluzioni ma che apporta alcuni piccoli miglioramenti che dovrebbero rendere l’esperienza di utilizzo più piacevole.

Una delle novità di App Google è quella relativa ad alcune modifiche grafiche nel menu delle impostazioni di Google Assistant: aumentano le funzionalità e i servizi disponibili e, allo stesso tempo, diminuisce lo spazio riservato ad avatar, nome e indirizzo email del profilo.

E sempre a proposito di Google Assistant, nel menu a carosello per esplorare le azioni di terze parti disponibili vengono introdotte le immagini di copertina e sostituita la precedente visualizzazione “Tutte le categorie”.

Infine, la versione beta della scorsa settimana ha rimosso l’app Google Podcasts dall’elenco di applicazioni multimediali ottimizzate di Android Auto ma con la release 9.31 ora è tornata.

Se desiderate provare la versione beta dovete prima iscrivervi al relativo programma seguendo questo link.

Fonte: 9to5google
Condividimi!