Xiaomi ha rilasciato ieri un nuovo aggiornamento pere Xiaomi Mi Fit, la propria companion app dedicata al controllo dei vari dispositivi indossabili. Ancora una volta le principali novità sono dedicate ad Amazfit Bip che riceve un nuovo firmware anche se manca ancora una funzione molto attesa dagli utenti.

L’applicazione Xiaomi Mi Fit arriva alla versione 3.2.1 aggiungendo il supporto ad Alipay per Amazfit Cor e introducendo diverse colorazioni per evidenziare le diverse velocità negli esercizi, per capire a colpo d’occhio l’intensità degli allenamenti.

Si aggiornano anche le due più recenti novità di Amazfit, ovvero lo smartwatch Amazfit Bip e la smartband Amazfit Cor, che ricevono un nuovo firmware. La smartband riceve con il firmware 1.0.6.44 alcune ottimizzazioni per Alipay, con un codice a barre ottimizzato e la possibilità di pagare con uno swipe verso l’alto.

Anche Amazfit Bip si aggiorna alla versione 0.1.0.26 con un nuovo promemoria che segnala la disconnessione dallo smartwatch, con la possibilità di impostare l’orario in cui le notifiche saranno segnalate, nuove impostazioni per il rilevamento automatico del battito cardiaco, che può essere effettuato ogni 1, 10 e 30 minuti.

Purtroppo non è ancora possibile visualizzare il risultato della misurazione del battito cardiaco sulla watch face, funzione che con ogni probabilità arriverà con un prossimo aggiornamento del firmware. Potete scaricare la versione più recente di Xiaomi Mi Fit dal Play Store utilizzando il badge sottostante o scaricare il file apk da APKMirror.

Vai a: Recensione Amazfit Bip: il perfetto mix tra sportwatch e smartband