Messenger Lite e Prisma ricevono degli aggiornamenti (download APK)

Messenger Lite, la versione leggera di Facebook Messenger, riceve il suo primo aggiornamento, ad appena qualche giorno dalla presentazione: le novità, come vedremo, sono quelle che accompagnano da sempre gli aggiornamenti di Facebook Lite.

Il changelog, ma è giusto che sia così considerato il target di utenti a cui Messenger Lite è destinata, fa riferimento solamente a miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug, null’altro. Ma dopotutto è nata per essere scarna, veloce e leggera, per cui ci aspettiamo novità di questo tipo anche con i prossimi aggiornamenti.

Non essendo disponibile nel Play Store italiano, vi lasciamo il link per scaricare il nuovo APK aggiornato alla versione 1.1. Discorso totalmente differente per Prisma, la nota applicazione di editing fotografico, che invece si arricchisce di alcune novità con l’aggiornamento di oggi.

Su iOS ora permette di applicare filtri ai video di 15 secondi, novità che arriverà solo nel prossimo su Android, dove invece è iniziata la fase di test dell’editing offline e del supporto ai video. Ora come ora riguarda solo il 5% degli utenti, quindi potreste non essere fra i fortunati beta-tester.

Gli sviluppatori, comunque, fanno sapere che entrambe le funzionalità in test su Android da oggi arriveranno attraverso il canale stabile nel giro di qualche settimana, per cui non ci sarà da aspettare così tanto per chi non fa parte del 5%.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top