Questo sito contribuisce alla audience di

Scaricate subito Messenger Lite: eccovi l’APK

Facebook Messenger Lite è stato lanciato ufficialmente stamattina in pochi paesi selezionati (generalmente quelli in via di sviluppo in cui la connessione è meno performante), ma adesso è già disponibile per tutti il file di installazione.

L’apk di Messenger Lite, disponibile naturalmente tramite il noto sito apkmirror (link al download a fondo articolo), è compatibile con tutti i device Android a partire da Gingerbread.

Questa applicazione promette di fare faville in termini di minori consumi di dati e soprattutto di risorse. Essa è quindi particolarmente indicata se disponete di dispositivi non più giovanissimi o comunque che montano processori poco potenti od obsoleti, ma non escludiamo che anche i possessori dei flagship 2016 possano rimanere favorevolmente impressionati dal funzionamento dell’applicazione.

Anche se foste soddisfatti dalla versione standard, potreste comunque provare Messenger Lite per qualche tempo per verificare se il consumo di batteria, dati e memoria sia inferiore rispetto al fratello maggiore: magari riceverete delle piacevoli sorprese.

Vi lasciamo dunque al link per il download diretto

Messenger Lite – ApkMirror

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Drak69

    Spero non abbiano l’intenzione di bloccare i messaggi anche su facebook lite…perche io lo uso e mi piace cosi

Top