Questo sito contribuisce alla audience di

Messaggi Android diventa solo Messaggi nel Play Store dove la pre-registrazione non sempre funziona nella versione web

Messaggi Android, prima chiamato Messenger, poi ribattezzato all’inizio del 2017, probabilmente per evitare confusione con  Facebook Messenger, è stato abbreviato in Messaggi nel Play Store.

Si tratta di una semplice correzione effettuata da Google nel Play Store che non avrà alcun effetto sul nome mostrato nel cassetto delle applicazioni, dal momento che l’app era già stata rinominata in Messaggi.

Probabilmente il nome Messaggi Android è risultato troppo lungo e ridondante, visto che non è possibile pubblicare app non Android sul Play Store.

Il Play Store ultimamente presenta un problema nella versione web che riguarda le pre-registrazioni per essere notificati del rilascio di un’applicazione.

In pratica cliccando sul relativo pulsante nel Play Store non si ottiene alcun risultato, in quanto aggiornando la pagina dell’app il pulsante torna a indicare nuovamente “pre-registrazione”.

Il problema non è stato riscontrato da tutti gli utenti e l’unico modo per verificarlo consiste nel provare a effettuare una qualsiasi pre-registrazione, in attesa che Google risolva al più presto questo inconveniente.

Vai a: Google annuncia la ricerca intelligente per Messaggi Android

Fonte: Androidpolice, Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top