Nella giornata di ieri abbiamo assistito a due importanti aggiornamenti per le più utilizzate app di messaggistica istantanea, vale a dire WhatsApp e Telegram.
In particolare la prima ha aggiunto la possibilità di fissare in alto le conversazioni, mentre su Telegram 4 abbiamo incontrato ben 4 nuove funzioni: videomessaggi, Telesco.pe, l’anteprima rapida per tutti e i bot che accettano pagamenti.
I pesi delle novità sono chiaramente diversi e dopo aver pagato una bella multa, Mark Zuckerberg sarà ancora una volta costretto ad inseguire il competitor per soddisfare i tanti utenti.
Abbiamo raccolto in un breve video tutto ciò che c’è da sapere sugli aggiornamenti delle due app di messaggistica, ve lo proponiamo a seguire.
WhatsApp e Telegram si aggiornano: ecco le novità
Sicuramente molto interesante Telesco.pe, una piattaforma che potrebbe prendere il largo se incontrerà i gusti degli utenti.
Se ancora non foste a conoscenza del nostro canale Telegram, questa è senz’altro una buona occasione per iscriversi: https://t.me/tuttoandroid
Come abbiamo accennato in video, ogni canale ha già il suo spazio su Telesco.pe da poter riempire, nel nostro caso: telesco.pe/tuttoandroid
Quanto a WhatsApp abbiamo comunque apprezzato la nuova funzionalità che aggiunge uno strumento comodo per la gestione delle conversazioni.
Lo spazio nei commenti è a vostra disposizione per farci sapere cosa ne pensate.