Avete cercato senza successo l’app Samsung Gear? Niente paura, il vostro Galaxy non ha alcun problema. Semplicemente l’app si è aggiornata cambiando il nome in Galaxy Wearable in virtù delle novità recenti che probabilmente vi sono sfuggite.

Sul palco di New York allestito per l’evento Unpacked del nove agosto sono stati presentati Galaxy Note 9 e Galaxy Watch, il primo orologio 2.0 appartenente alla grande famiglia Galaxy. Samsung ha cambiato strategia scegliendo di far confluire i wearable sotto la prestigiosa ala che negli anni è stata capace di regalare tante soddisfazioni all’azienda, in italiano i gadget indossabili.

Così facendo, il cambio di denominazione dell’app era necessario per rispecchiare la nuova gamma. Nella stessa occasione, Samsung Galaxy Wearable ha aggiunto il supporto ad Android 9 Pie, anch’esso rilasciato la settimana scorsa. Ma non abbiate paura, perché nonostante la nuova icona, le nuove grafiche ed il nuovo nome, il software supporta ancora il vostro Samsung Gear.

Si è solo aperto un nuovo capitolo!

Vai a: Samsung Galaxy Watch: bello e con un promessa stuzzicante, video anteprima da NY