L’applicazione di Kena Mobile è stata aggiornata e portata alla versione 2.2.0, sia sul Google Play Store e sia su App Store.

La principale novità di questa versione è il multi account, ovvero la possibilità di visualizzare le informazioni relative a più linee per gli utenti che possiedono e utilizzano più di una SIM Kena Mobile.

Ci abbiamo messo un pò ma ne valeva la pena!
Scopri l’ultima versione dell’App Kena Mobile. Abbiamo lavorato per migliorare le prestazioni e la semplicità di utilizzo. Troverai anche una nuova sezione multiaccount per gestire in una sola App tutte le linee Kena Mobile che vorrai.

Scoprirai quanto è semplice acquistare una nuova linea Kena in mobilità grazie alla nuova procedura ottimizzata e più semplice.

Per usufruire della nuova funzione basta aprire l’applicazione e cliccare sull’icona in alto a destra, che mostra proprio il numero di utenze salvate nell’app. Dopo il click compare un menù che mostra i numeri già presenti, insieme al pulsante “Aggiungi SIM”.

Da qui in poi basta aggiungere il numero e attendere il codice di verifica da inserire nel campo di testo che vi mostra l’app di Kena Mobile. Potete scaricare l’applicazione dal badge qui in basso.

Android app sul Google Play