Instagram aggiunge due nuove funzioni: sfumatura e colore

Dopo aver aggiunto, lo scorso Dicembre, 5 nuovi filtri, Instagram ha deciso di rinnovare ulteriormente la propria app aggiungendo due nuove funzioni nel proprio editor di foto: Colore Sfumatura. 

Il colore permette di cambiare le ombre o le alte luci della foto in una varietà di colorazioni preimpostate tra cui giallo, arancio, rosso, ciano, blu, rosa o verde. Per impostare l’effetto basta cliccare il colore preferito e ri-cliccare per regolare la sua intensità; dal tab in alto invece si può fare uno switch tra ombre e alte luci.

Per quanto riguarda la sfumatura invece, basta cliccare l’apposita icona per calibrare il livello, sotto trovate un esempio. Come la stessa Instagram afferma: l’effetto sfocatura permette di dare un tono quieto alle vostre foto, attenuando i colori. 

screenmodificato3

L’aggiornamento è disponibile fin da subito tramite Play Store, e la versione è la 6.19.0, disponibile fin da subito se siete entrati in Beta Tester.

[pb-app-box pname=’com.instagram.android’ name=’Instagram’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top